oggi... che succede????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avrilaura
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate sono un po' preoccupata... sono al lavoro e leggendo le varie notizie sul forum del gf live si dice che sarah si č staccata da vero volontariamente per conoscere gli altri... ma qualcuno mi spiega?? č vero?????
     
    Top
    .
  2. maryjoan
     
    .

    User deleted


    sarah e veronica non si stanno allontanando ma la questione č pių complicata e strana...sarah vuole vivere il Suo Gf e non il loro Gf perchč fin ora esisteva solo vero e nessun'altro...visto che una delle due uscirā lunedė non si vuole far scappare la possibilitā di chiarire e legare con gli altri inquilini...

    io sinceramente in questa storia non ci sto capendo pių niente...vero che corre appiccicata a max perchč non lo puō fare con sarah e lei che si strofina con gianluca...boh chi ci capisce č bravo!!!
     
    Top
    .
  3. leili.1988
     
    .

    User deleted


    si, é vero! oggi si sono molto distaccate. a dire la veritā pių che altro é sarah che pare essersi allontanata e veronica é triste e sta in compagnia di pit.
    che tristezza! :(
    cmq secondo me deve esserci qualcosa sotto, credo nel loro legame! staremo a vedere!
     
    Top
    .
  4. VACCA 69
     
    .

    User deleted


    si ho visto anchio ha detto che se veronica esce lei rimarebbe con gli altri per conoscerli
     
    Top
    .
  5. PėsOla-Stemmėna-V&S
     
    .

    User deleted


    ma ke scema sarah..c'č..
     
    Top
    .
  6. VACCA 69
     
    .

    User deleted


    veronica non avrebbe detto cosi credo..
     
    Top
    .
  7. PėsOla-Stemmėna-V&S
     
    .

    User deleted


    uff..qlk1 sta guardando il live..?
     
    Top
    .
  8. VACCA 69
     
    .

    User deleted


    io nicola carmela e mara parlano della loro casa
     
    Top
    .
  9. maryjoan
     
    .

    User deleted


    io non riesco a guardare la seconda regia...vedo solo alberto mara e nicola in piscina...
     
    Top
    .
  10. Kesa_Rsm
     
    .

    User deleted


    ragazzi , penso ke sarah sa gia di uscire , allora sa ke kon vero puo starci sempre , allora si vuole godere un po qlla ke pensa la sua ultima settimana al gf.... almeno penso
     
    Top
    .
  11. PėsOla-Stemmėna-V&S
     
    .

    User deleted


    boh lo spero mario..nn voglio ke si prenda gioco di vero.. lei e molto fragile
     
    Top
    .
  12. maryjoan
     
    .

    User deleted


    me la sto facendo sotto dalle risate perchč ora sarah sta sul divano con gianluca e gli sta raccontando della storia che ha avuto fuori con una ragazza parlando al maschile ma quel cocomero che non capisce e a lei gli č scappato di parlare al femminile come č successo tempo fā con vero...muhauhauhauhauhau
     
    Top
    .
  13. VACCA 69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryjoan @ 21/1/2010, 21:11)
    me la sto facendo sotto dalle risate perchč ora sarah sta sul divano con gianluca e gli sta raccontando della storia che ha avuto fuori con una ragazza parlando al maschile ma quel cocomero che non capisce e a lei gli č scappato di parlare al femminile come č successo tempo fā con vero...muhauhauhauhauhau

    anchio lo sto vedendo :lol:
     
    Top
    .
  14. maryjoan
     
    .

    User deleted


    nooooooo sarah č uno scandalo... ha appena dichiarato cose oscene!!!...
     
    Top
    .
  15. Kesa_Rsm
     
    .

    User deleted


    cosa cosa???
     
    Top
    .
120 replies since 21/1/2010, 17:08   1604 views
  Share  
.