Il video della notte censurata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $Michy$
     
    .

    User deleted


    il riflesso è semplicemente alessia che si rigira nel letto..
     
    Top
    .
  2. stellinA,-,
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  3. Carletto86
     
    .

    User deleted


    Ho trovato involontariamente (posso giurarlo sul fratello di Veronica...apparte scherzi, credetemi sulla parola: era nei video correlati di Vero e Sarah), un video di 5 parti (erano 6, ma l'ultima è stata tolta) sulla famosa nottata :rolleyes:

    Non è granchè...in ogni caso cercate su tubo a questo nome Chikataty (chi interessa guardi e ascolti, non lo posto perchè potrebbe essere offensivo) -_-
     
    Top
    .
  4. fandelsogno
     
    .

    User deleted


    NON CE PIUUUUU IL VIDEO UFFFAA
     
    Top
    .
  5. Gnetta
     
    .

    User deleted


    ecco che il video nn c'è piu....
    c'è qualcuno che se l'è salvato e ce l'ha ancora?? :(
     
    Top
    .
  6. *GiuliaForlì*
     
    .

    User deleted


    ragazzi potreste mettere i video plese?..ke io me li sono persi tutti..ormai abbiamo capito ke su youtube li tolgono..magari ki ce l'ha lo provi a caricare su un altro programma..SE QUALCUNO ANCORA CE L'HA LO METTE?
     
    Top
    .
  7. avrilaura
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=vT-mrSQ2M5w&feature=related

    carletto quelli che dici tu li ho trovati ma non sento... ehm... diciamo che non mi ho ascoltati tutti... dove si sente?
     
    Top
    .
  8. JulesLoranz
     
    .

    User deleted


    ovviament eil video non c'è più mi spiace perchè avrei voluto vederlo -_-
     
    Top
    .
  9. RevengeIsSweeter
     
    .

    User deleted


    http://rapidqueen.com/?q=gf+10+nottata+4+00+am+23+01 si puo scaricare da qui... oppure da qui http://megauploadbot.com/gf-10-nottata-4-0...megaupload.html ma sinceramente non capisco come si fa...chi me lo spiega?!!?!?
     
    Top
    .
  10. avrilaura
     
    .

    User deleted


    l'ho ritrovato...

    www.dailymotion.com/video/xd9rtv_notte-censurata_sexy
     
    Top
    .
  11. kite8
     
    .

    User deleted


    rileggevo i commenti passati...ma la gente il respiro affannoso dove lo sentiva?? quello è qualcuno che dorme! :lol: ...certo poi si sentono anche Sà e Vero...
     
    Top
    .
  12. d4m3v1l
     
    .

    User deleted


    Sò che la notizia è "vecchiotta" ma è possibile avere il video?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte... qualcuno sarebbe così gentile da passarmelo?

    grazie
     
    Top
    .
  13. ilSognoAlwaysAndAnyway
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d4m3v1l @ 27/5/2011, 13:52) 
    Sò che la notizia è "vecchiotta" ma è possibile avere il video?? Non riesco a trovarlo da nessuna parte... qualcuno sarebbe così gentile da passarmelo?

    grazie

    Ce l'ho fatta! Li ho trovati e scaricati! Mi riferisco sia "La notte censurata" che "Paura delle telecamere" è stata la ricerca più estenuante che io abbia mai fatto, ho dovuto rompere le palle a decine di utenti del forum, di Youtube e Dailymotion (scusatemi tuttiii) :unsure: perché effettivamente è un po' tardi :(
    in ogni caso chiunque è interessato ad averli basta che mi contatti per MP! Ciaoo

    Giorgia, ilSognoAlwaysAndAnyway
     
    Top
    .
  14. Federika Patete
     
    .

    User deleted


    Avete ancora i video? 🙏
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Utente

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Non ci sono più i video di quella notte vero? Mi ricordavo che giravano ancora da qualche parte ma non ricordo più dove
     
    Top
    .
89 replies since 28/1/2010, 03:23   13281 views
  Share  
.