Pilotate dal GF??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _lian_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarah ha fatto molto meno di Veronica, per questo come mente è più fresca e può "sporcarsi" l'immagine, Veronica effettivamente non ce la più soprattutto pscologicamente e questo stare lontane non l'aiuta per niente.

    ESATTAMENTE PER QST ANCHE SE MI PIACE DI PIU VERONICA PREFERIREI CHE RIMANESSE LA SARAH PERCHE' VERONICA L'HANNO PROPRIO TRITATA
    CITAZIONE
    sono veramente basita x tutto qll che sta succedendo al gf.. nn ci credo.. nn ci credo x come stanno rovinando un rapporto meravoglioso che si erano create.. e mi chiedo.. perchè??
    che italia povera.. mamma mia.. povera in tutto proprio..

    STRA-QUOTO CHE ITALIA POVERINA !!!!

     
    Top
    .
  2. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_lian_ @ 22/1/2010, 15:12)
    ESATTAMENTE PER QST ANCHE SE MI PIACE DI PIU VERONICA PREFERIREI CHE RIMANESSE LA SARAH PERCHE' VERONICA L'HANNO PROPRIO TRITATA

    Che schifo, mamma mia! :sick: L'unica cosa bella di questo gf, sono stati quei momenti in cui si è visto qualcosa di vero e di spontaneo fra le due, tutto il resto è talmente viscido che io personalmente nemmeno lo guardo perchè mi sentirei presa in giro alla grande. ^_^
     
    Top
    .
  3. Kesa_Rsm
     
    .

    User deleted


    ragazzi , ma voi pensate k qllo k hanno ft sarah e vero sia stato voluto dal gf?
     
    Top
    .
  4. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kesa_Rsm @ 22/1/2010, 15:36)
    ragazzi , ma voi pensate k qllo k hanno ft sarah e vero sia stato voluto dal gf?

    Se fosse stato richiesto dal confessionale Veronica si sarebbe smascherata come sempre. :lol:
    Comunque assolutamente NO.

    Edited by ~ Lovely - 22/1/2010, 15:47
     
    Top
    .
  5. _lian_
     
    .

    User deleted


    AVOJA .... ci scommetto.... qnd ho visto in diretta ieri sera la conversazione tra max e vero ho capito il meccanismo .... ecco anche perche la vero è risultata cosi insicura .... e contradditoria per parlare in "libertà" devono saltare da un argomento all'altro per nn attirare troppa attenzione e cosi il gf ha il materiale con il quale fanno il daytime facendo apparire cosi la gatta morta il macho che si rivela zerbino il rompi balle/ che alla fine è psicopatico/ gente cm cristina ad es serve per dare parvenza di normalità e di fatti sono loro stessi e risultano noisi perchè rientrano nei canoni della società gente cm pit vero sarah etc... posso essere se stessi fino ad un certo punto e se te ascolti le loro conversazioni live sembrano seriamente borderline ma è l'unico modo per dare materiale che chiede direttamente il gf e il resto sono i loro veri legami e personalità

    hahah sembro pazza e sembra un discorso contorto ma qst è cm funziona!!!!
     
    Top
    .
  6. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    Ricordo ancora un dialogo fra le due(agli inizi), Sarah dice: da oggi lo chiameremo sogno....per non far capire! Veronica concorda, sarah aggiunge: che palle però... non poter vivere questa cosa liberamente.
    Inizialmente ad entrambe, questo "nascondersi" e andare contro le regole poteva anche "gasare" ma a lungo andare è una corda che piano piano stringe sempre più forte e ti soffoca.
     
    Top
    .
  7. Kesa_Rsm
     
    .

    User deleted


    pure secondo me , e l unica cosa ke hanno ftt di loro spontanea volonta!! lovely ma dove le prendi tt qste gif!
     
    Top
    .
  8. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kesa_Rsm @ 22/1/2010, 15:55)
    pure secondo me , e l unica cosa ke hanno ftt di loro spontanea volonta!! lovely ma dove le prendi tt qste gif!

    le faccio io :lol:
     
    Top
    .
  9. _lian_
     
    .

    User deleted


    esattamente su qst gli faccio i complimenti gia esci fori di testa nella vita normale a causa di bigottismo etc ...cosi e da pazzi cm cavolo fanno ...mo rivaluto tutti coloro che dicevano stare la dentro è difficie ahhahahah che gli ridevo infaccia nelle interviste non avevo mai visto il live nn ci ho mai dato peso mai mi ha interessato ma qnd entro sarah e ho visto i primi sguardi in youtube ho capito che nn era semplice amicizia
     
    Top
    .
  10. IlSogno
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, finalmente un posto dove si parla di veri sentimenti, e dove si leggono cose che non solo tu hai visto e sentito. questo è il mio primo post e inizio da qui nonostante non mi sia presentata perchè è molto amaro quello che sta succedendo in questi giorni. vorrei provare a fare il punto della situazione rispondendo subito alla domanda che apre questo topic (si chiama così :)). la risposta è: SI. e ovviamente ci sono le prove.

    il GF ha chiesto a Sarah e Veronica di distaccarsi insinuando possibili liasons con i rispettivi Gianluca e Massimo, soprattutto dopo aver sentito che in ogni caso Lunedì al momento dell'eliminazione le due ragazze avrebbero lasciato il gioco, chiunque delle due sarebbe uscita. richiamate in confessionale, opportunamente rinfrescate con lavaggi di cervello, sono giunte a un surrealissimo accordo, che non solo rende questo programma il più finto e subdolo di tutti ma soprattutto offende noi telespettatori che pieni di buoni sentimenti crediamo ancora in quello che vediamo e sentiamo. cosa prevede però questo accordo in cambio di tirare su finti teatrini? Dalle parole di Sarah sembra di capire qualcosa come "protezione" anche se sinceramente non so di cosa stiamo parlando.

    Ieri pomeriggio ho assistito al live in cui Sarah è sul divano con Gianluca e gli racconta delle sue esperienze passate arrivando fino all'argomento Veronica. Nel dialogo ripete spesso che non può parlarne liberamente e infatti si copre la bocca senza essere richiamata dal GF. Si capisce però bene che la situazione con Veronica è nata intorno a natale e per la prima settimana nemmeno il GF stesso si era accorto di cosa stava accadendo perchè loro due riuscivano a nascondersi (non so come). fino a capodanno dove tutto è sfociato in quel bacio nel salone e a quel punto almeno qualcosa si doveva iniziare a dire anche perchè il rapporto tra le due diveniva ogni giorno più incontenibile.

    Quindi OK, laviamoci la coscienza, parliamone pure in puntata, facciamo finta di essere un paese libero di poter parlare di "amicizie che vanno oltre", lasciamo ad Alessia Marcuzzi l'insipido compito di fare domande a cui non serve risposta, tentiamo di coprire una vera e propria storia d'amore confondendoci con le parole, con i buoni sentimenti che si possono provare per le amiche <_<

    Tutto fila liscio, gli ascolti salgono, checchè se ne dica, Sarah e Veronica trascorrono tutto il tempo insieme, sono felici, ci regalano ogni minuto emozioni vere e belle, danno a questo GF un sapore nuovo che spera di allontanarsi da quel che oggi circola in trasmissioni che tanto aspirano al vero quanto sono poi in realtà totalmente gestite da autori manipolabili. Arriva lunedì scorso, Mauro fa saltare i piani salvando Alessia dalla nomination (a questo punto potrebbe anche questo non essere casuale) il GF insorge, non sa cosa fare, come andare avanti, il rischio che Sarah e Veronica abbandonino insieme il gioco è più che plausibile, si deve intervenire.

    "cercate di non stare sempre insieme, spargetevi per la casa, concentratevi su gianluca e massimo" tutto codificato come un "se volete vendicarvi di Mauro fate così" (ma Mauro non c'entra niente). Sarah è rassegnata, Veronica non ci sta. Viene così richiamata in confessionale e viene sgridata e rimessa al suo posto. le due si distaccano, eseguono gli ordini. ma torniamo a ieri e alle confessioni di Sarah a Gianluca.. Io penso che Gianluca sia a questo punto complice, e che Sarah abbia scelto di raccontargli le sue verità anche per questo, non a caso in parole che sembrano confidenze tra Sarah e Veronica viene spesso ribadito che Gianluca è stato mandato apposta, che però fortunatamente è diverso dagli altri maschi della casa e riesce a capire certe cose.

    Ed ecco allora Sarah e Gianluca complici di fingere una storiella, e di fingere soprattutto dei baci, che in realtà non ci sono affatto stati questa notte. Se guardate bene i video infatti noterete che ogni volta che Gianluca provi ad avvicinarsi a Sarah per baciarla, lei si scansi notevolmente, ma che siano entrambi consapevoli di "dare l'impressione di". ma notate cosa accade quando arriva veronica, notate come Gianluca mette le mani avanti e si giustifichi (scherzando), notate Sarah soprattutto. i microfoni spariscono (protezione - accordo con GF) Veronica è visibilimente irritata e chiede spiegazioni a Sarah. si sente chiaramente Sarah dire "vieni che i faccio vedere come abbiamo fatto" o una cosa del genere, poco dopo infatti le due si stringono e sarah muovendo la testa fa capire a veronica come si possa fingere e far credere che stia accadendo qualcosa quando in realtà non sta accadendo nulla.

    ora, scusate la lunghezza, ma questi sono fatti oggettivi, che ovviamente passato in TV ma nessuno si prende la briga di commentare. io sono sinceramente amareggiata ma da una parte contenta che quello che c'è tra Veronica e Sarah venga volutamente messo da parte, perchè non è certo il GF un programma in grado di trattare sentimenti puri e veri come questo, non è certo il posto giusto per parlare della propria vita privata (PARADOSSALE), non è certo consigliabile vivere una storia omosessuale in TV se i tuoi progetti di vita prevedono che in quella TV ci vorrai lavorare.
    questo è quello che ci tocca, questo è quello che ci teniamo. io credo che a noi che le sosteniamo, Sarah e Veronica non debbano più dimostrare nulla, anzi, credo che accettando l'accordo con il GF si siano in qualche modo tutelate.

    il GF quest'anno era di Veronica e Sarah a mio parere, ed è chiaramente finito lunedi scorso quando anche loro sono state costrette a iniziare a giocare.



     
    Top
    .
  11. Kesa_Rsm
     
    .

    User deleted


    ke noiaa il gf!!! non puo fare qsto!!!
     
    Top
    .
  12. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la "protezione" secondo me il gf, dice loro che non sta uscendo nulla fuori dalla casa, niente di niente e si troveranno delle sorprese una volta uscite, quando cercheranno magari su youtube le paroline magiche e uscirà fuori quasi tutto il loro percorso, tranne i primi giorni, che per fortuna ho avuto la fortuna di vedere. :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Kesa_Rsm
     
    .

    User deleted


    come si fanno a fare le gif?
     
    Top
    .
  14. _lian_
     
    .

    User deleted


    ilSogno..... sei grande quoto all'infinito... è qst che cercavo di spiegare ma te con mente lucidà e sgombra dalla furia di far capire perforza, hai spiegato perfettamente la situazione

    non mi aiuta nemmeno la dislessia eh ?!!! :P
     
    Top
    .
  15. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    Comunque Ilsogno , devo farti una statua, ti do un assegno qualunque cosa, perchè ieri sera non avevo capito che il bacio in realtà non ci fosse stato...sarà perchè stavo dormendo da 12 ore e appena ho aperto gli occhi mi trovo sti movimenti, che mi hanno scioccata. image
     
    Top
    .
64 replies since 21/1/2010, 16:52   1203 views
  Share  
.