Pilotate dal GF??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frensi
     
    .

    User deleted


    perfetta spiegazione di tutto quello che sta accadendo in questi giorni all'interno del GF e alle nostre principesse!! Porelle!
    però hai ragione.. nn è di certo il gf un programma che può trattare qst genere di sentimenti.. quindi.. se amore sarà.. che se lo vivino fuori in maniera molto più pulita e sincera!
    noi cmq continueremo lo stesso a sostenerle vero?!? :P
     
    Top
    .
  2. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frensi @ 22/1/2010, 18:18)
    perfetta spiegazione di tutto quello che sta accadendo in questi giorni all'interno del GF e alle nostre principesse!! Porelle!
    però hai ragione.. nn è di certo il gf un programma che può trattare qst genere di sentimenti.. quindi.. se amore sarà.. che se lo vivino fuori in maniera molto più pulita e sincera!
    noi cmq continueremo lo stesso a sostenerle vero?!? :P

    Dopo tutte le ore di sonno che mi son persa direi di si, ieri son crollata e mi son svegliata alle 4 di notte e appena aperti gli occhi,davanti a me quello spettacolo :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  3. Amorosina*Cartina!!!
     
    .

    User deleted


    il grande fratello di quest anno e stato una delusione!
     
    Top
    .
  4. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amorosina*Cartina!!! @ 22/1/2010, 18:22)
    il grande fratello di quest anno e stato una delusione!

    Non tutto :wub:
     
    Top
    .
  5. _lian_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Lovely @ 22/1/2010, 18:24)
    CITAZIONE (Amorosina*Cartina!!! @ 22/1/2010, 18:22)
    il grande fratello di quest anno e stato una delusione!

    Non tutto :wub:

    :wub: :wub: :wub:

    nn date peso ai tagli e cuci del daytime abbiate fiducia in quello che avete visto voi con i vostri occhi .... con la vostra fiducia nell'amore :B): :P
     
    Top
    .
  6. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_lian_ @ 22/1/2010, 18:35)
    CITAZIONE (~ Lovely @ 22/1/2010, 18:24)
    Non tutto :wub:

    :wub: :wub: :wub:

    nn date peso ai tagli e cuci del daytime abbiate fiducia in quello che avete visto voi con i vostri occhi .... con la vostra fiducia nell'amore :B): :P

    io i daytime nemmeno l'ho visti, tranne quello della lettera :wub:
     
    Top
    .
  7. _lian_
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  8. megg6
     
    .

    User deleted


    che presa in giro far passare per realtà ciò che invece è architettato da autori. se si va a vedere il sito del grande fratello si legge un articolo sui baci appassionati fra sarah e gianluca e die: "finalmente i due cedono alla tentazione" e poi un altro articolo vuole far credere che fra vero e pit ci sia un ritorno di fiamma. io non capisco perché ancora ci si ostini a nascondere certe cose, ad averne paura... la realtà è che la diversità spaventa... e mi risulta davvero fastidioso vedere che sono obbligate a fingere e cambiare i loro atteggiamenti, che erano l'unica cosa spontanea e quindi non controllabile... mah, avendo ora la conferma che tutto è pilotato, ho perso d'interesse...anche se c'è curiosità nel vedere che si inventeranno gli autori nelle prossime puntate...
     
    Top
    .
  9. _lian_
     
    .

    User deleted


    @megg6 ...vedrai siccome una delle due rimane hanno così tutte e due modo di andare avanti una con sandonkan e l'altra cn pit così da continuare a intrattenere il pubblico....nn so perche loro ci stanno, a cio e nn ci voglio pensare + di tanto e nn voglio indagare neanche piu di tanto il perche di qst segretezza di fronte un amore sincero , ho il timore di vomitare all'idea che siamo cosi indietro nn ci voglio pensare piu di tanto sn gia disincantata di mio sull'italia di mio, cmq la speranza che lascino il gioco me la tengo fino all'ultimo anche se so che è una speranza vana


    cmq se rimane sarah sec me esce il lunedi dopo qst ...
     
    Top
    .
  10. IlSogno
     
    .

    User deleted


    ma per me la cosa più fastidiosa in assoluto è proprio il poco rispetto che il GF ha nei confronti di chi guarda. per fortuna esistono ancora persone in grado di giudicare quello che vedono e quello che provano mentre lo vedono e fidatevi, nessuno di noi si è sbagliato su Sarah e Veronica.

    purtroppo la maggior parte dei messaggi oggi passa attraverso la tv, se questo è l'uso che si fa dell'informazione in generale, estendiamo il concetto a tutti gli aspetti della vita e della realtà e rendiamoci conto di come le informazioni si possano manipolare.

    e nelle parole di Veronica di stanotte quando raccontava a massimo che avrebbero voluto andare via insieme "...che a un certo punto dico 'non avete capito niente', la prendo per mano e me ne vado con lei". penso che dovrebbero farlo, penso che sarebbe BELLO a prescindere dai magheggi e da tutto quello che si dice.

    ma come non capirle? io sto con loro, qualsiasi cosa decidano di fare :ph34r: :ph34r: :ph34r: :D
     
    Top
    .
  11. _lian_
     
    .

    User deleted


    speriamo bene ..... qnd leggo dei mess di sostenitori di mauro io te giuro che mi viene la pelle d'oca ... non sono naive a tal punto di pensare che siamo avanti sulla apertura mentale etc etc ma cosi indietro no ....siamo proprio messi mali in italia in tutti sensi e in tutti i campi :(
     
    Top
    .
  12. Kesa_Rsm
     
    .

    User deleted


    NON VI FA SKIFO IL GF?
     
    Top
    .
  13. _lian_
     
    .

    User deleted


    assolutamente SI.... figurati che l'unico gf che ho seguito è stato il primo poi nn mi ha + interessato se nn qnd la giallappa ha iniziato a prendere in giro il gf facendomi il + delle volte rotolare dalle risate ....XD

    ho ripreso interesse qnd mi sono accorta di quello che sta succedendo su sarah e veronica
     
    Top
    .
  14. InLove StellaDorata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlSogno @ 22/1/2010, 22:23)
    e nelle parole di Veronica di stanotte quando raccontava a massimo che avrebbero voluto andare via insieme "...che a un certo punto dico 'non avete capito niente', la prendo per mano e me ne vado con lei". penso che dovrebbero farlo, penso che sarebbe BELLO a prescindere dai magheggi e da tutto quello che si dice.

    Esatto.Sono dello stesso parere e,se quei sentimenti sono stati veri come tutti noi crediamo,dovrebbero proprio farlo.Sarebbe il più giusto finale.
     
    Top
    .
  15. _lian_
     
    .

    User deleted


    speriamo !!! che abbiano le pal*e di farlo
     
    Top
    .
64 replies since 21/1/2010, 16:52   1203 views
  Share  
.