Pilotate dal GF??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InLove StellaDorata
     
    .

    User deleted


    Ripeto,se i sentimenti sono veri e più forti di tutto(parere della gente,voglia di restare in gioco,autori del programma,annessi e connessi)verrà in automatico per l'una seguire l'altra,e a quel punto non credo che la produzione possa impedire ad un concorrente di lasciare la casa.
     
    Top
    .
  2. Carletto86
     
    .

    User deleted


    Il vero pilotaggio comunque è questo e non è fantascienza: basta fare 2+2 :B):

    Gianluca (nuovo concorrente) entra nel tugurio e la Marcuzzi gli chiede chi tra le ragazze vuole con se...apprezzabile la battuta di Gianluca: tra tante galline ci stà bene una coniglietta...bene...peccato che la Marcuzzi abbia chiaramente detto che Gianluca delle dinamiche GF non sà niente, quindi...o sà conosce tutte le ragazze che hanno posato per PlayBoy o c'è qualcosa che non và -_-

    Naturalmente Gianluca è stato istruito a dovere, infatti guardacaso ha scelto Sarah...non Veronica (che deve recuperare con Massimo), non Mara (che stà con Alberto), non Carmela (fuori ha George), non Cristina e Alessia (fuori hanno il ragazzo), Carmen (cosa vuoi dire a Carmen??) -_-

    L'intento del GF è separare Veronica e Sarah :cry:

    Veronica a Sarah la notte post nominatiorn: "Questa settimana ce la dobbiamo godere, è la nostra ultima insieme", tradotto: "Isoliamoci e amiamoci", con Sarah che annuiva -_-

    Da quel che ho capito mercoledì c'è stato un gran via-vai di confessionali di Sarah, Veronica e Massimo e con ogni probabilità hanno ricevuto delle direttive si può supporre che a Veronica abbiano detto: "Scordati Sarah devi recuperare con Massimo", a Sarah: "Scordati Veronica, Gianluca cosa lo abbiamo mandato dentro a fare??" e a Massimo: "Continua con Veronica"...mentre Gianluca era già stato indottrinato prima di entrare nella casa -_-

    Se avessero lasciato Veronica e Sarah a piede libero queste 2 si sarebbero davvero isolate dal gruppo e nei day-time, pomeriggio 5 e diretta TV cosa facevano vedere?? Veronica e Sarah che si limonavano tutto il tempo?! Non sarebbe stato possibile: non alle 12:00/18:00/22:00 e non in Italia...mentre se a baciarsi o strusciarsi sono uomo e donna la cosa è totalmente diversa -_-

    Il siparietto per lunedì: faranno vedere la recita tra Sarah/Gianluca e Veronica/Massimo loro 2 si incazzeranno un poco, momento dell'eliminazione un po' "tarallucci e vino" (cioè niente sentimentalismi tra le 2) e Sarah che parlerà con Veronica, in collegamento dalla casa, a freddo dalla Marcuzzi -_-

    Se esce Sarah, Gianluca ha finito di esistere là dentro: questa settimana avrà l'immunità, la prossima viene nominato e quella dopo ancora cacciato...la sua unica funzione era quella di mettersi con Sarah :alienff:

    Segnatevi questo papello ;)
     
    Top
    .
  3. ~ MadBoy
     
    .

    User deleted


    Non fa una piega questo ragionamento *________*
     
    Top
    .
  4. InLove StellaDorata
     
    .

    User deleted


    E' vero,non fa una piega.Ma ripeto,io non ci starei.E non capisco come possano starci due persone che hanno dimostrato una purezza di sentimenti invidiabile.
     
    Top
    .
  5. _lian_
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahahhaha
    CITAZIONE
    Carmen (cosa vuoi dire a Carmen??)

    hahahah qst l'è meravigliosa!!!!

    quoto stra quoto oh .... sarà che alla fine mi scopro una inguaribile romantica O_O (la cosa mi sciocca) ma spero che ci stupiscono nel verso buono eh!!
     
    Top
    .
  6. Carletto86
     
    .

    User deleted


    Stellina ^_^

    Soldi, notorietà, puoi rimanere di più nella casa, il GF ti può rovinare ;)
     
    Top
    .
  7. InLove StellaDorata
     
    .

    User deleted


    Beh certo,diventare ricchi e famosi non fa schifo a nessuno,ma con quale faccia?Non hanno pensato che agendo secondo la volontà degli autori al pubblico non sarebbe arrivato altro che un messaggio distorto riguardo il loro legame?Perchè,parliamoci chiaro,viste dal chi non sta a farsi troppe domande,Sarah e Veronica non sono più di due troiette alle quali non bastavano i ragazzi ma hanno voluto aprirsi anche una giocosa parentesi di limonate tra di loro.E non capisco davvero come possano permetterlo.
    L'unica sarebbe pensare ad una tattica nella tattica,mi spiego:Sarah e Veronica potrebbero aver accettato le condizioni del Grande Fratello andando contro la propria volontà per questa settimana,soltanto per spiazzare tutti lunedì,autori compresi,uscendo insieme dalla casa.Ma ammetto che la vedo difficile.
     
    Top
    .
  8. _lian_
     
    .

    User deleted


    oooooooo sarebbe fantastico qst.... nella speranza che lunedì siaimage
     
    Top
    .
  9. Carletto86
     
    .

    User deleted


    Fino a ieri ero convinto che se fosse uscita Sarah, Veronica avrebbe cercato di seguirla (poi l'avrebbero trattenuta nella casa come fecero con Carmela quando uscì George) -_-

    Ad oggi no :(

    Veronica e Sarah sono proprio agli antipodi: Veronica stà con Massimo, ma un occhio a Sarah lo butta sempre, Sarah ormai (gioco o non gioco) stà sempre con l'altro e di Veronica se ne frega abbastanza :cry:

    Non vorrei, addirittura, che questa notte Sarah dorme con Gianluca lasciando Veronica con Massimo/Alessia o da sola... :alienff:
     
    Top
    .
  10. InLove StellaDorata
     
    .

    User deleted


    A dire il vero,io Sarah l'ho sempre vista un pò più fredda,se così si può dire,rispetto a Veronica.I suoi sentimenti li ha sempre mostrati meno...
     
    Top
    .
  11. ~ Lovely
     
    .

    User deleted


    Sarah riesce a mascherare meglio, ma le sue reazioni ogni volta sono da pelle d'oca.
     
    Top
    .
  12. avrilaura
     
    .

    User deleted


    il tuo discoros non fa una piega concordo in tutto... anche se credo che l vero motivo del gf della voluta separazione è solo per creare gia fin d'ora due storie interessanti, che sostituiranno la loro...
    si sa l'hanno detto ovunque, chiunque delle due uscirà il programma ne perde.. cosi hanno inventato queste due storie in modo da far attaccare il pubblico alla tv da lunedi in poi...

    cmq di nuovo nel video di oggi dove vero piange con massimo per via che sarah non la caga vine tirato in ballo il famoso discorso fatto dal gf... quindi è ufficiale la cosa ormai è chiara... tutto pilotato..quella non è sarah... e vero purtroppo non ce la fa perche è troppo innamorata
     
    Top
    .
  13. InLove
     
    .

    User deleted


    Esatto,ho appena finito di guardare il video con Massimo e concordo parola per parola.Tanta stima per Veronica,specialmente quando dice che"il discorso"è stato fatto anche a lei,ma non ce la fa a metterlo in pratica.
     
    Top
    .
  14. _lian_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avrilaura @ 24/1/2010, 20:50)
    il tuo discoros non fa una piega concordo in tutto... anche se credo che l vero motivo del gf della voluta separazione è solo per creare gia fin d'ora due storie interessanti, che sostituiranno la loro...
    si sa l'hanno detto ovunque, chiunque delle due uscirà il programma ne perde.. cosi hanno inventato queste due storie in modo da far attaccare il pubblico alla tv da lunedi in poi...

    cmq di nuovo nel video di oggi dove vero piange con massimo per via che sarah non la caga vine tirato in ballo il famoso discorso fatto dal gf... quindi è ufficiale la cosa ormai è chiara... tutto pilotato..quella non è sarah... e vero purtroppo non ce la fa perche è troppo innamorata

    stra quoto !!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Kesa_Rsm
     
    .

    User deleted


    anke ioooo!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
64 replies since 21/1/2010, 16:52   1203 views
  Share  
.