Veronica e Sarah precisano:non siamo fidanzate..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulcy16aprile99
     
    .

    User deleted


    Ieri sera durante l'intervista a radio chat..... (di una delusione pazzesca..per gli amanti del sogno)..Sarah prima, e Veronica dopo, precisano che non sono fidanzate e che al loro rapporto manca l'atto fisico. ...Ascoltare per credere...è già sul tubo...
     
    Top
    .
  2. JulesLoranz
     
    .

    User deleted


    guasrdate io sinceramente a questa storia non ci credo, e non capisco perchè continuano a dire queste cose... io sono gay e non ho mai baciato una ragazza in quel modo e con quella costanza.. o è tutta una farsa o loro scopano più di tutti noi messi insieme. la parola lesbica o bisessuale fa così paura?
     
    Top
    .
  3. pulcy16aprile99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulesLoranz @ 22/3/2010, 14:16)
    guasrdate io sinceramente a questa storia non ci credo, e non capisco perchè continuano a dire queste cose... io sono gay e non ho mai baciato una ragazza in quel modo e con quella costanza.. o è tutta una farsa o loro scopano più di tutti noi messi insieme. la parola lesbica o bisessuale fa così paura?

    Ma no Jules...quale farsa? Sono solo amiche, profonde amiche.....che possono stare a letto per ore a coccolarsi..ma senza nessun atto fisico....Amiche speciali....si baciano...ma non vanno oltre....Perchè non dovrei credere ad una cosa che loro continuano a dire e ribadire? Sono amiche..accettiamolo
     
    Top
    .
  4. Clari~
     
    .

    User deleted


    Splendida amicizia allora <3
     
    Top
    .
  5. (Alecch‚)
     
    .

    User deleted


    vabbè,anche se non sono una "coppia" l'importante è che siano felici... quoto con Clari,veramente una stupenda amicizia...
     
    Top
    .
  6. AlexHend
     
    .

    User deleted


    veramente no .-. aridanghete ma il video censurato qualcuno l'ha visto?
     
    Top
    .
  7. ~ confusedGIRL!
     
    .

    User deleted


    E' un'amicizia speciale, in grado di trasmettere mille emozioni <3 Io la vedo così! Poi se c'è ancora dell'altro e loro preferiscono non dirlo, non sto certo qui a giudicare! Se lo preferiscono vivere il loro rapporto senza bisogno di dargli PER FORZA una definizione, non vedo cosa ci sia di male!!
     
    Top
    .
  8. stellinA‚-‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcy16aprile99 @ 22/3/2010, 16:46)
    CITAZIONE (JulesLoranz @ 22/3/2010, 14:16)
    guasrdate io sinceramente a questa storia non ci credo, e non capisco perchè continuano a dire queste cose... io sono gay e non ho mai baciato una ragazza in quel modo e con quella costanza.. o è tutta una farsa o loro scopano più di tutti noi messi insieme. la parola lesbica o bisessuale fa così paura?

    Ma no Jules...quale farsa? Sono solo amiche, profonde amiche.....che possono stare a letto per ore a coccolarsi..ma senza nessun atto fisico....Amiche speciali....si baciano...ma non vanno oltre....Perchè non dovrei credere ad una cosa che loro continuano a dire e ribadire? Sono amiche..accettiamolo

    anche io ci rimango delusa dalle loro affermazioni..ma poi rifletto,come abbiamo fatto ieri notte sul forum, e mi rendo conto che bhe, si, è difficile dire sono bisex e sopratutto lesbica..(nn sono dichiarata...)
    quindi loro si coprono..e noi dobbiamo coprirle.
    vi faccio un esempio,(esempio per i gay!) voi andate al GF, conoscete una ragazza o un ragazzo che mi fà andare fuori di testa,nn riuscite a trattenervi,quindi con vari sottoefuggi ma anche con dichiarazioni esplicite vi vivete questa storia.ribadisco,nn una storia normale,ma una storia enorme,grande e importante. però nn siete dichiarate, sapete che il mondo lì fuori odia quelli come voi, sapete che ci sono stati pestaggi a sangue,sapete che gli insulti volano. dopo tutto ciò immaginate di avere un fratello o una sorella che và ancora a scuola, e che potrebbero prenderlo in giro dicendogli "ahah tua sorella è lesbica!ahahahha!" e insulti vari.imagginate che vostro fratello o sorella sia o piccolo (Sarah) quindi ci soffrirebbe, ma nn capirebbe, o grande (Vero) che capisce,stra vede per la sorella e appena qualcuno ne parla male mette a fuoco il mondo.
    dopo tutto ciò immaginate che dichiarandovi,automaticamente nn sareste più : Sarah,Veronica, Marco,Andrea, Tizio e Caio ma lesbica,lesbica,gay,gay,gay ecc.
    allora voi,davanti nn alla vosta città,nn alla vostra famiglia,ma di fronte a tutta Italia, vi dichiarereste?
    come disse Sarah una volta sulla loro relazione "chi vuole capire, capisca".
     
    Top
    .
  9. brittina92
     
    .

    User deleted


    Io le amerò sempre...sia che stanno insieme o no!!
     
    Top
    .
  10. JulesLoranz
     
    .

    User deleted


    scusa stellina però è pur vero che il passo è breve. sarah e veronica baciandosi appassionatamente (perchè quelli non sono baci tra amiche e si vede) non sono molto diverse da due persone che invece si baciano ma si dichiarano lesbiche o gay. l'omosessualità è l'attrazione verso persone dello stesso sesso, e sarah e veronica hanno lo stesso sesso. si dicono ti amo, vanno a vivere insieme, sarah ha addirittura dichiarato che non farà sesso con uomini per un anno. il passo è breve. manca solo la parola magica che non dovrebbe mettere paura: quella parola è "lesbica". dovrebbero trovare semplicemente il coraggio di pronunciarla
     
    Top
    .
  11. stellinA‚-‚
     
    .

    User deleted


    ce ne vuole tanto..
     
    Top
    .
  12. pikkola_ayf
     
    .

    User deleted


    sono sempre sara e veronika xo'!!! e anoi ci piaceee!!!
     
    Top
    .
  13. VACCA 69
     
    .

    User deleted


    infatti ma loro lo avevano gia detto che non erano fidanzate e non erano lesbo o bisex loro avevano detto che il loro rapporto fuori dalla casa,continuava ma non come fidanzamento,ma come una amicizia forte da convivere assieme...
     
    Top
    .
  14. pargonauta
     
    .

    User deleted


    spero che arriverà un giorno in cui non ci sarà più bisogno di dire io sono gay o io sono lesbica come non c'è bisogno di dire io sono alto, io sono basso ... cominciamo qui ... chi vuole capire, capisca!!!
     
    Top
    .
  15. kite8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JulesLoranz @ 22/3/2010, 14:16)
    guasrdate io sinceramente a questa storia non ci credo, e non capisco perchè continuano a dire queste cose... io sono gay e non ho mai baciato una ragazza in quel modo e con quella costanza.. o è tutta una farsa o loro scopano più di tutti noi messi insieme. la parola lesbica o bisessuale fa così paura?

    Sono d'accordo con te al 1000%

    CITAZIONE (pulcy16aprile99 @ 22/3/2010, 16:46)
    Ma no Jules...quale farsa? Sono solo amiche, profonde amiche.....che possono stare a letto per ore a coccolarsi..ma senza nessun atto fisico....Amiche speciali....si baciano...ma non vanno oltre....Perchè non dovrei credere ad una cosa che loro continuano a dire e ribadire? Sono amiche..accettiamolo

    ahahahahahahahahahahahahah
    SPOILER (click to view)
    se come credo hai meno di 16 anni mi scuso per la risata


    Non diranno mai la verità, continueranno con queste dichiarazioni perchè c'è chi ci crede, perchè la curiosità delle gente è morbosa e ai più interessa soltanto se vanno a letto insieme, interessa l'atto pratico, lo scalpore, quello che secondo tutti farebbe la differenza, ma per scandalizzare, per fare rumore, per creare altra morbosità, per le notizie sui giornali, le trasmissioni volgari, non per capire, per dare il giusto valore e aprire gli occhi....si amano, è così ovvio e naturale che facciano l'amore, non c'è nessuno scoop....nonostante tutte le cavolate che dicono, io mi auguro davvero siano felici insieme, perchè l'amore dovrebbe avere tutto un altro senso, ma qui stiamo parlando di tv e giornali, secondo voi c'è spazio per la verità? io dico di no, e basta vedersi una trasmissione della d'urso per capirlo, con tutte le cazzate che inscena (litigata con la Perego compresa). Fanno bene a proteggere quello che hanno da questo scempio disgustoso, sono in mezzo a un meccanismo in cui non possono fare e dire altro che quello che stanno facendo e dicendo. Purtroppo il mondo non si cambia così facilmente. L'unica cosa che mi lascia perplessa, ma che non può che essere solo una mia impressione, è che mentre Sarah è una donna matura, molto intelligente, consapevole di quello che è, sicura di sè e forse anche pronta a certi passi, Veronica la vedo ancora quella che si lusinga per gli apprezzamenti degli uomini su tette e culo, che crede di avere un valore in base a questo, mi sembra ancora la ragazzina di 16 anni che scappa da una storia che la fa stare bene per la paura di essere considerata un qualcosa che mai e poi mai accetterebbe di essere. Questo il mio parere esterno e assolutamente fallibile.

    Grande Aldo Busi che dice che il male della società sono gli omofobi e che gli omosessuali repressi sono i peggiori omofobi, “chi rinnega se stesso è capace di rinnegare anche la propria madre”...figuriamoci l'amore...

    Edited by kite8 - 23/3/2010, 14:32
     
    Top
    .
47 replies since 22/3/2010, 13:57   1523 views
  Share  
.